Imposta come home page     Aggiungi ai preferiti

Energia elettricaAEEG, Delibera 19 giugno 2014, 286/2014/R/com

di Osservatorio Energia - 24 Luglio 2014
      Stampa Stampa      Segnala Segnala

Misure per il miglioramento dell’efficacia delle attività relative al trattamento dei reclami da parte dello Sportello per il consumatore di energia. Modifiche al Regolamento dello Sportello e alla deliberazione del’Autorità 99/2012/R/eel

L’Autorità è intervenuta per modificare la disciplina dei reclami presentati allo Sportello per il consumatore di energia, sostituendo interamente il regolamento emanato con la Deliberazione 548/2012/E/com con un nuovo testo che entrerà in vigore il 1° gennaio 2015.

È stata altresì modificata la disciplina contenuta nella deliberazione 99/2012/R/eel, in particolare con riferimento all’accesso, da parte dei clienti finali che ne abbiano fatto espressa richiesta allo Sportello, alle informazioni sul pagamento dei corrispettivi di morosità (CMOR).

http://www.autorita.energia.it/allegati/docs/14/286-14.pdf

http://www.autorita.energia.it/allegati/docs/14/286-14all.pdf


RICERCA

RICERCA AVANZATA


ApertaContrada.it Foro Traiano 1/A – 00187 Roma – Tel: + 39 06 6990561 - Fax: +39 06 699191011 – Direttore Responsabile Filippo Satta - informativa privacy