AEEG, Delibera 19 giugno 2014, 286/2014/R/com

Misure per il miglioramento dell’efficacia delle attività relative al trattamento dei reclami da parte dello Sportello per il consumatore di energia. Modifiche al Regolamento dello Sportello e alla deliberazione del’Autorità 99/2012/R/eel

L’Autorità è intervenuta per modificare la disciplina dei reclami presentati allo Sportello per il consumatore di energia, sostituendo interamente il regolamento emanato con la Deliberazione 548/2012/E/com con un nuovo testo che entrerà in vigore il 1° gennaio 2015.

È stata altresì modificata la disciplina contenuta nella deliberazione 99/2012/R/eel, in particolare con riferimento all’accesso, da parte dei clienti finali che ne abbiano fatto espressa richiesta allo Sportello, alle informazioni sul pagamento dei corrispettivi di morosità (CMOR).

http://www.autorita.energia.it/allegati/docs/14/286-14.pdf

http://www.autorita.energia.it/allegati/docs/14/286-14all.pdf