Imposta come home page     Aggiungi ai preferiti

Energia elettricaAEEG, Delibera 19 giugno 2014, 286/2014/R/com

di Osservatorio Energia - 24 Luglio 2014
      Stampa Stampa      

Misure per il miglioramento dell’efficacia delle attività relative al trattamento dei reclami da parte dello Sportello per il consumatore di energia. Modifiche al Regolamento dello Sportello e alla deliberazione del’Autorità 99/2012/R/eel

L’Autorità è intervenuta per modificare la disciplina dei reclami presentati allo Sportello per il consumatore di energia, sostituendo interamente il regolamento emanato con la Deliberazione 548/2012/E/com con un nuovo testo che entrerà in vigore il 1° gennaio 2015.

È stata altresì modificata la disciplina contenuta nella deliberazione 99/2012/R/eel, in particolare con riferimento all’accesso, da parte dei clienti finali che ne abbiano fatto espressa richiesta allo Sportello, alle informazioni sul pagamento dei corrispettivi di morosità (CMOR).

http://www.autorita.energia.it/allegati/docs/14/286-14.pdf

http://www.autorita.energia.it/allegati/docs/14/286-14all.pdf


RICERCA

RICERCA AVANZATA


ApertaContrada.it Via Arenula, 29 – 00186 Roma – Tel: + 39 06 6990561 - Fax: +39 06 699191011 – Direttore Responsabile Filippo Satta - informativa privacy